Centro estetico

Trattamenti estetici al centro benessere in provincia di Livorno

I trattamenti estetici al centro benessere di Piombino sono creati all'insegna della perfetta sintesi di bellezza e benessere. Oltre a migliorare l’aspetto esteriore, contribuiscono all’equilibrio mente - corpo responsabile dell’armonia del nostro apparato fisico, animico ed emotivo. Da questa felice unione, sostenuta dal relax e dall’energia dei trattamenti, ne nasce una nuova concezione di sé. Ai trattamenti estetici di base, come manicure, pedicure, depilazione, trucco etc, si affiancano percorsi benessere, massaggi e solarium... per sancire questa salda complicità olistica di corpo e spirito. Il quid - lo stimolo primo che muove alla cura di sé - è la voglia di mantenersi giovani, risolvere inestetismi, riscoprire la propria bellezza, alleviare stress e tensioni. Ognuna di queste sensazioni è il motore propulsore dello stimolo a prendersi cura della propria immagine e della propria psiche.

TRATTAMENTI VISO ANTIETÀ E RIMODELLANTI PER IL CORPO

"Estetica La Baia della Bellezza" vi accoglie in uno spazio interamente dedicato al relax e alla ricerca del benessere.Fra i trattamenti estetici per il viso, il centro offre servizi di base come pulizia del viso, trattamenti idratanti, rigeneranti, per pelli impure o sensibili, ossigenanti, antistress etc. Per un trucco naturale che valorizzi il viso con nuance adatte, le nostre estetiste utilizzano solo prodotti selezionati fra i migliori sul mercato. Solo dopo aver studiato con cura l'abbinamento di colore e lineamenti. 

DEPILAZIONE, MANICURE, PEDICURE E MASSAGGI

Abbiamo illustrato i vantaggi della depilazione definitiva, soprattutto per liberarsi del problema “ricrescita” peli superflui. 

È bene precisare che un altro dei meriti dell'elettrodepilazione è quello di agire su zone specifiche del viso e del corpo, come sopracciglia, labbro superiore, mento e mani.

Manicure e pedicure sono eseguiti da personale professionale e qualificato. 
I trattamenti estetici prevedono tecniche tradizionali come bagno idratante, esfoliazione, massaggi, correzione delle unghie e altre operazioni leviganti e rimodellanti. E per finire, l’applicazione dello smalto.

La manicure con semipermanente consta di più fasi, dalla manicure spa alla stesa dello smalto a lunga durata. La qualità della tenuta consente alle mani di conservare un aspetto gradevole e ordinato.

Il pedicure estetico e curativo mantiene i vostri piedi sani e belli da guardare. Anche in questo caso, le fasi prevedono un bagno caldo rilassante, ammorbidente e l’idratazione della pelle. Rimuoviamo le cuticole dalle unghie, idratiamo, levighiamo la pelle e rimodelliamo le unghie. 
E per finire, si effettua il massaggio e la s0maltatura delle unghie dei piedi.

È importante affidarsi alla pedicure curativa per eliminare calli e duroni, operazione che si effettua con strumenti specifici, adatti a rimuovere gli inestetismi con delicatezza per non provocare irritazioni della pelle. 

Al centro estetico si effettuano massaggi lenitivi, rassodanti, tonificanti e massaggi antistress. 

I massaggi sono una delle più antiche forme di trattamento medico conosciute al mondo. Non è un segreto il loro potere rilassante oltre che rimodellante. 

In pratica, con abili manipolazioni eseguite da personale certificato si agisce sui dolori muscolari, articolari; si migliora il benessere psichico alleviando tensioni e affaticamento da stress, cause principali di insonnia, problemi digestivi, depressione e ansia, mal di testa. 

Per risolvere il problema dello stress basta un semplice massaggio rilassante, provatene uno!

Contattateci al +39 349 5709508 per informazioni  

Share by: